top of page
Ricominciamo alla grande .
Grandi novità in questa stagione 2020 di Motori nella Leggenda , abbiamo cominciato questo anno con due campionati con appuntamenti a carattere mensile .
Campionato Virtual Master Tricolore con il prototipo mono marca Norma 260, grande affluenza di iscrizioni tra cui appartenenti a blasonati team del panorama virtual sim racing italiano.
Sei appuntamenti su circuiti italiani con gare da 60 minuti e con pit stop obbligatorio.
Dopo i primi due appuntamenti ( Mugello-Varano de Melegari) c'è una nostra vecchia conoscenza Giuliano Pollero che conduce la classifica generale con 36 punti, dietro di lui Paolo rossetti distaccato con 18 punti, alterzo gradino della classifica generale Geremia Colangelo .
Prossimo appuntamento di questo campionato e Monza il 4 Marzo dove tutti i piloti si ritroveranno a darsi battaglia sul circuito brianzolo .
Informazioni relative a questo terzo appuntamento :
https://sim-racing-vintage.forumfree.it/?f=64966822
FIA GT 1 2010.
Dopo molto lavoro e partito questo nuova stagione dedicata al campionato FIA GT1 2010 , sei marchi prestigiosi in pista ( Maserati, Ford, Corvette, Aston Martin, Nissan Lamborghini) con altrettanti agguerriti piloti , 24 iscritti , sei le piste che ricalcano fedelmente la stagione reale di quell' anno.
Dopo il debutto a Yas Marina con una gara che ha regalato grandi emozioni sia dal punto di vista dello spettacolo ( gara in notturna con circuito illuminato) e del puro agonismo tra i contendenti al podio , si è aggiudicato il primo alloro di questo campionato Luca Vernole con la sua Nissan GT1 davanti a Andrea Faccinetti Corvette C 6 e il terzo gradino è andato a Matteo Vernole Nissan GT1 .
Prossimo appuntamento di questo campionati ci vedrà solcare l'asfalto del circuito britannico di Silverstone per una gara di 60 minuti con pit obbligatorio .
Troverete tutte le informazioni di questo FIA GT1 2010 in questo collegamento :
https://sim-racing-vintage.forumfree.it/?f=64959195
bottom of page